POMANDER “protezione quotidiana”
Per tenere in esercizio il suo cuore – che lavorava solo al 30% – Vicky, quando ancora non aveva perso la vista completamente, doveva fare delle lunghe passeggiate tutti i giorni. Durante queste passeggiate lei “sentiva” di dover raccogliere delle erbe che incontrava sul suo cammino. Poi, le conservava sotto alcool. Non sapeva perché lo faceva.
Quando sentì che la sua collezione era completa, aveva 49 erbe (7×7).
Il Pomander contiene gli estratti e gli olî essenziali di queste 49 erbe in una soluzione alcolica. Serve per proteggere l’aura della persona che si sta aprendo ad una nuova consapevolezza, ed è purificatore.
Usa il Pomander mettendo tre gocce di questa sostanza sul palmo della tua mano sinistra, strofina insieme le mani e passale sulla tua aura, portando consapevolezza a questo piccolo rituale che stai facendo.
In questo modo le energie delle erbe, dei cristalli, delle gemme, del colore e della luce ravvivano – nella tua aura – il colore corrispondente al Pomander che stai usando, con tutto quello che questo colore significa.
Attualmente ci sono 17 Pomander di colore diverso in Aura Soma®.
Il Pomander bianco contiene le 49 erbe in proporzione equilibrata. Gli altri Pomander contengono ognuno le 49 erbe combinate in modo diverso tanto da ottenere un colore e una fragranza diversi.